Giuntoli ha stretto un asse col City: non solo Rulli, si tenta il doppio colpo
L’edizione odierna del Mattino evidenzia l’intricata querelle Rulli: “l’altro tavolo si gioca in Inghilterra, a Manchester sponda City: il diritto di recompra è scaduto, ma resta il 30 per cento che spetta al club di Mansour. E qui, il ruolo chiave è del ds Giuntoli: la sponda britannica è quella che preoccupa di meno, perché proprio in questi giorni Giuntoli ha stretto un piccolo asse con il City, pronto a dire di sì per Rulli al Napoli.
E il ds Giuntoli ha chiesto al City l’ esterno ucraino Oleksandr Zinchenko, classe 1996, che ha disputato l’ ultima stagione in prestito in Olanda al Psv. In cambio il Napoli offre una sorta di prelazione per i suoi gioielli, in caso di cessioni futuri.
Insomma, non è ancora al capolinea la trattativa per Rulli, ma di certo non è così semplice da portare al successo. È evidente, peraltro, che l’ eventuale offerta di un prestito con un’ opzione per l’ acquisto tra 12 mesi non verrebbe presa in considerazione dal club basco. Non è semplice uscire da questa matassa, anche perché difficile pensare a un ruolo di secondo piano per Pepe Reina”.