Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Goal.com – Affare James, ora il Real Madrid vuole cederlo a titolo definitivo al Napoli: c’è un motivo dietro questa decisione

News
21 Giugno 2019 14:04 Di salvatore brancaccio
1'

Napoli Real Madrid hanno fretta di chiudere la trattativa per il passaggio in azzurro di James Rodriguez: non in prestito ma a titolo definitivo. A riportare la notizia è goal.com:

“Si è discusso in merito a un prestito a cinque milioni con riscatto fissato a trenta ma il Real Madrid vorrebbe monetizzare la cessione di James con un addio definitivo. L’accordo non è stato raggiunto ma da entrambe le parti c’è la ferma volontà di chiudere al più presto.

A mettere fretta è la questione dell’accordo in scadenza nel 2021: accettando una cessione in prestito senza la certezza di un riscatto, tra un anno potrebbero ritrovarsi in una posizione di netto svantaggio per eventuali altre negoziazioni con un giocatore a soli dodici mesi dalla scadenza del contratto”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/james-rodriguez-real-madrid-napoli-calciomercato-n405654.html?fbclid=IwAR39p5ng6WdJqZsdzkpzooNMrh3hUIrThRTU1g-x7CV3PXdmLJ7_Qo6bhIM

Loading...
LEGGI COMMENTI