Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Gol regolare di Giaccherini annullato per una posizione di fuorigioco inesistente

News
19 Febbraio 2017 21:34 Di redazione
1'

Stando alle immagini televisive di approfondimento in relazione alla posizione di Giaccherini l‘arbitro, il signor Irrati di Pistoia, ha ingiustamente annullato un gol al Napoli. Siamo nei minuti di recupero sul risultato di 1-3.

 

Come si può notare dalla fermo immagine cui è stata tracciata anche la linea del pallone, infatti, il calciatore ex Bologna in seguito all’assist di Hamsik si trova più dietro della linea del pallone, pertanto è in posizione regolare. Ricordiamo che si sarebbe trattato  della rete dell’1-4.

 

LEGGI COMMENTI