Ultimo aggiornamento venerdì, 29 Maggio 2020 - 19:57

GonfiaLaRete – Raiola arriva in città: incontrerà il Napoli per decidere il futuro di Lozano

News
22 Febbraio 2020 19:00 Di salvatore brancaccio
1'

NapoliBarcellona fermerà una città. L’occasione giusta per un salto in città anche per il super agente Mino Raiola, come racconta Si Gonfia La Rete.

Raiola arriva a Napoli

“Il procuratore di Insigne, Lozano e Manolas arriverà in città nel corso della prossima settimana, forse già in tempo per Napoli-Barcellona, per salutare i suoi assistiti, assistere eventualmente alla partita e soprattutto per discutere con il club del momento di Lozano. 

Il messicano non rientra nei piani di Gattuso e sta soffrendo molto la situazione, in questo momento il super agente sta consigliando al messicano di mantenere la calma e aspettare il proprio momento senza farsi prendere dalla frustrazione.

Per Raiola sarà l’occasione giusta per incontrare il Napoli e chiedere un po’ di spiegazioni su cosa non abbia funzionato finora, al fine di consigliare al messicano quale possa essere la ricetta giusta per invertire la tendenza e dare una scossa al suo periodo buio”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/gonfialarete-raiola-arriva-in-citt-incontrer-il-napoli-per-decidere-il-n433110.html?fbclid=IwAR2tDtyMc8GI4rbmmW7x_BpuU9ZdRTvOYE1H8eCbW3xLpvtqpYXkT4LWPtE

LEGGI COMMENTI