Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Griezmann si fa male. L’attaccante salterà il Napoli? Il comunicato del Barcellona

News
12 Luglio 2020 20:23 Di salvatore brancaccio
1'

Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona, è rimasto vittima di un infortunio e potrebbe saltare la partita di Champions contro il Napoli in programma il prossimo 8 agosto. Il comunicato del club blaugrana: “Gli esami effettuati hanno rilevato un problema muscolare al quadricipite della gamba destra”. Una eventuale assenza che sicuramente non farà felice il tecnico della compagine catalana Setien che potrebbe avere qualche freccia in meno nel proprio arco.

Proprio l’attaccante francese firmò il gol del definitivo pareggio per 1-1 per quanto riguarda la gara d’andata tra il Napoli ed il Barcellona in Champions League. Ma i catalani, prima di pensare al match di ritorno contro gli azzurri sono impegnati in campionato nella corsa al titolo con i rivali storici del Real Madrid. Una lotta serrata e decisamente senza esclusione di colpi. In questo momento sono Benzema e soci in cima alla classifica della Liga. Vinceranno loro o i blaugrana? Lo scopriremo presto.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/griezmann-si-fa-male-l-attaccante-saltera-il-napoli-il-comunicato-del-barcellona_379591.html

LEGGI COMMENTI