Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Hamsik, l’agente: “Addio a gennaio? E’ ridicolo anche parlarne” [ESCLUSIVA]

News
31 ottobre 2018 15:01 Di salvatore brancaccio
2'

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcionapoli24 a proposito delle voci relative ad un possibile addio già a gennaio del calciatore. Gli ultimi rumors di mercato sostengono che vi sia un ritorno di fiamma di alcuni club cinesi, pronti ad acquisirne le prestazioni già dalla prossima sessione di mercato invernale.

Record

Il capitano sta vivendo nelle ultime settimane un buono stato di forma: il passaggio al 4-4-2 ne ha migliorato l’impatto a centrocampo, soprattutto in fase difensiva. Il record di presenze di tutta la storia del Napoli è ad un passo ed anche nella mente del calciatore costituisce un traguardo importante ed uno step motivazionale considerevole.

Le possibilità di un addio

Durante la scorsa estate le possibilità che Hamsik lasciasse Napoli erano concrete. Non ne ha fatto mistero neanche lo stesso calciatore quando in conferenza stampa svelò le riflessioni dietro la scelta di restare a Napoli, condizionate anche dal mancato accordo tra offerta e richiesta del NapoliL’interesse da alcune società d’estremo oriente resta vivo e non è detto che non possano avvenire ulteriori rilanci.

Le parole di Venglos sul futuro di Hamsik

Ecco quanto dichiarato dal suo agente:

Marek è concentrato sul lavoro con il Napoli. Sappiamo come funziona il mercato, ma questi sono pettegolezzi inventati per vendere i giornali. Ogni volta arrivano offerte dalla Cina o da altri campionati a caso. E’ diventato anche stucchevole e ridicolo ripeterlo ogni volta. In questo momento non c’è nulla”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/esclusive/hamsik-l-agente-addio-a-gennaio-e-ridicolo-anche-parlarne-esclusiva-n378775.html

Loading...
LEGGI COMMENTI