Ultimo aggiornamento mercoledì, 23 gennaio 2019 - 21:40

Hamsik, l’entourage: “Sente ancora dolore. A gennaio non si muove, a meno che non arrivino Barca o Real… Può chiudere a Napoli”

Calciomercato
2 gennaio 2019 14:21 Di salvatore brancaccio
2'

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

“Marek sta bene, si sta riposando. Speriamo di vederlo a febbraio, a capodanno ci siamo visti e gli fa ancora male. Fortunatamente c’è la pausa. Queste cose di solito si risolvono velocemente. 

A gennaio Marek non si muove, a meno che non arriva Barcellona o Real Madrid… Lui vuole vincere qui a Napoli. Ci sono tre competizioni vive, c’è da giocarsele. A gennaio si cambia poco di solito, le speculazioni ci saranno sempre. E’ giusto. In dodici anni non si è mai mosso. 

Il contratto è in scadenza 2020, con opzione per 2021. Se rinnova vuol dire che chiuderà la carriera a Napoli, ma vorrebbe giocare un ultimo anno allo Slogan Bratislava, dove ha iniziato. Può giocare ancora ad alti livelli per quattro anni. In futuro non sappiamo cosa accadrà. 

Quando giocava da mezzala correva più di tutti, ma anche con questo ruolo corre più degli altri. Parlando con Ancelotti dice che sta interpretando al meglio il nuovo ruolo da centrocampista centrale. Oggi insieme ad Allan indispensabile. In quel reparto costano 80 milioni giocatori come lui. Allan è richiesto, merito anche di chi gli sta vicino oltre che suo ovviamente”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/hamsik-l-entourage-sente-ancora-dolore-a-gennaio-non-si-muove-a-meno-n386036.html

Loading...
LEGGI COMMENTI