Hamsik, il padre: “Marek ha chiesto la cessione, offerta seria dalla Cina! Venglos parlerà con De Laurentiis”

Il sito slovacco rivela come Hamsik abbia già parlato di De Laurentiis della sua possibile partenza. Marek ha chiesto la cessione.

Marek Hamsik lontano da Napoli? Sembrerebbe proprio di sì ad ascoltare le parole del papà del capitano, Richard che ha parlato a Pravda.sk“Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c’è periodo di contrattazioni, ma questo accadrà solo in inverno. L’Asia ha una stagione intera in corso, e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di stranieri. Un’altra cosa è che Marek ha un contratto con il Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo presidente. In questo momento, la percentuale è per una sua partenza per la Cina è buona”.

Il sito slovacco poi rivela come Hamsik abbia già parlato di De Laurentiis della sua partenza. Marek ha chiesto la cessione. Sulla questione il papà del giocatore ha così risposto: “Ora il manager di Marek, Juraj Venglos, parlerà con il presidente del club”.

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/hamsik-il-padre-marek-ha-chiesto-la-cessione-offerta-seria-dalla-cina-venglos-parlera-con-de-laurentiis_277880.html