Hamsik sfida Higuain: “Siamo una macchina da gol, l’importante è non…”
Il Napoli, durante la sfida contro il Palermo, ha dimostrato di poter superare avversarie ostiche e insidiose: il primo tempo, infatti, il campo è stato piuttosto corto, i rosanero riuscivano a respingere qualsiasi iniziativa del Napoli e, quelle poche arrivate fin sotto la porta, sono state frenate da un fortunato Posavec. È stato, però, durante il secondo tempo che gli azzurri sono riusciti a mettere a frutto le fatiche: il gol di Hamsik ha segnato la svolta, seguito poi dalla doppietta di Callejon.
Ed è stato proprio il capitano, ai microfoni di Premium Sport, a commentare la fine della partita con un messaggio che è suonato un po’ come una sfida lanciata al suo ex compagno Higuain: “Siamo una macchina da gol, siamo contenti che non abbiamo subito reti. Abbiamo sempre ragionato come squadra, l’importante è non subire reti. La Champions ci darà altri stimoli“.
Che il riferimento di Hamsik sia al risultato della Juventus contro il Sassuolo? 3 – 1 per i bianconeri, che hanno subito una rete. Il Napoli, invece, ha fatto meglio: 3 – 0.