Hamsik: “Ho un contratto e sono felice. Ancelotti mi ha chiamato. Sarri? No tragedie”

Il centrocampista e capitano del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti che gli chiedevano di Napoli e del futuro.

Marek Hamsik ha affrontato diversi argomenti nella sua intervista ai media slovacchi: “Il mio futuro? Non ci sono novità dell’ultim’ora. Carlo Ancelotti? Abbiamo parlato al telefono, sarebbe un onore poter giocare con un allenatore come lui. La scorsa stagione? Abbiamo tagliato il traguardo storico dei 91 punti: peccato non siano bastati. Siamo orgogliosi del cammino fatto e proveremo a migliorarci sempre più. Aurelio De Laurentiis ha puntato su un allenatore che ha in bacheca oltre venti titoli, è una sfida enorme per tutti. Sono felice. Chi è abituato a vincere ha una mentalità vincente.

Chiarezza sul mio futuro? Ho un contratto col Napoli. Maurizio Sarri? Non dimentichiamo il lavoro fatto dal mister, con lui la squadra è cambiata molto ed ha raggiunto il livello delle top europee. Ci sta un cambiamento dopo tre anni, non la prenderei così tragicamente. Dispiace, ma si va avanti. Non so dire perché abbia lasciato. Il presidente, però, ha mantenuto la cama e puntato su un altro grande allenatore”

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/hamsik-ho-un-contratto-e-sono-felice-ancelotti-mi-ha-chiamato-sarri-no-tragedie_278906.html