Higuain cancella il Napoli e il San Paolo per sempre: “Voglio ringraziare i tifosi juventini per…
Intervenendo ai microfoni di JTV l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Quando lo Stadium mi acclama è incredibile, voglio ringraziare i tifosi per tutto questo affetto, dopo solo due mesi che sono qui. Quando fai gol ti vengono in mente sempre tante cose, ma vedere tutta la squadra che ti viene ad abbracciare è una cosa bellissima. Io spero di continuare a segnare e di aiutare la squadra. Il gol più bello? Il secondo contro il Sassuolo è quello che mi è piaciuto di più”.
“Da avversario la Juventus è la rivale da battere. E’ una squadra che ha vinto cinque scudetti consecutivi e che da quanto sono in Italia è sempre stata la più competitiva. Ora che sono dentro a questo ambiente mi accorgo di come tutti lavorino per continuare a vincere. La società, i compagni…nonostante le tante vittorie c’è sempre tanta fame e voglia di fare ancora di più. Dybala? Abbiamo un rapporto bellissimo, siamo sempre insieme e proviamo a condividere più tempo possibile”.
“Gli elogi di Buffon nei miei confronti? Posso solo ringraziarlo, le sue parole per me sono sacre. E’ un grande esempio per noi, tutti sanno chi è. A Lione ha fatto parate miracolose”.
Da un portiere all’altro, sabato la sfida contro il Milan di Donnarumma: “L’anno scorso ho giocato due volte contro di lui ma non sono riuscito a segnargli, speriamo di riuscirci in questa stagione. Loro sono una buona squadra, sarà una partita difficile”.