Higuain: “Hanno detto molte falsità sul mio conto, alla Juve mentalità vincente…”

Il centravanti bianconero, Gonzalo Higuain, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Sono in una società nuova, sapevo che sarebbe stata soltanto questione di tempo. Lavoro per migliorare la squadra e, anche quando non segno voglio dare una mano. Sono felice perché i compagni e lo staff mi stanno aiutando. Pjanic anche con il Bologna ha dimostrato di avere il piede per darmi i palloni giusti. Ci siamo parlati prima della partita, ma possiamo fare ancora meglio. Un attaccante vive per il gol ma per me la vittoria è altrettanto importante”.

Durante le vacanze in Argentina ha postato una foto in cui l’abbiamo vista in gran forma e anche in campo è sembrato bello tirato: è dimagrito? Hanno detto che è solo merito di Photoshop. Una falsità? Non lo so, io ho messo la foto giusta… La gente però deve sempre andare a trovare il peggio.

Lei è stato al Real e al Napoli, questa Juve è una delle squadre più forti della sua carriera? Sì, soprattutto per la mentalità. Qui c’è ancora fame di vittorie dopo tanti anni e questo aumenta la nostra voglia di sacrificarci. Ma possiamo ancora migliorare: le grandi squadre puntano sempre a diventare ancora più forti.