Higuain, il fratello: “Addio al Napoli? A chi lo insulta dico solo questo”
Il fratello di Gonzalo Higuain, Federico Higuain, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha rilasciato dichiarazioni scottanti anche sul trasferimento del Pipita alla Juventus. Ecco cosa è stato evidenziato da CalcioNapoli24.
“L’addio al Napoli? Ognuno ha il diritto di vivere la vita come vuole: Gonzalo ha avuto l’occasione di giocare alla Juve e l’ha colta al volo. Darà il massimo per i bianconeri come ha sempre fatto anche con altre squadre. Le cifre del mercato sono queste: 90 milioni possono sembrare tanti, ma è la realtà del calcio. Insulti e attacchi mediatici fanno parte del gioco ed è meglio non prestare troppo ascolto”.
Le parole di Federico riportano alla mente quelle che ha pronunciato l’ex attaccante del Napoli dopo il suo trasferimento in maglia bianconera: “[…] I tifosi partenopei sono sempre stati buoni con me, quindi capisco la loro rabbia. Ho fatto una decisione mia che è personale, ma mando loro un gran saluto. Il mio rapporto con De Laurentiis? Non ho niente da dire perché ne ho già parlato, non torno a farlo. Adesso penso alla mia nuova avventura a Torino e basta”. I tifosi napoletani non vogliono perdonarlo: le parole di Paolo Sorrentino, il regista napoletano, sono emblematiche.