Higuain sulla barca dei fratelli arrestati con Cannavaro. Reina tra i più nottambuli, ma azzurri non coinvolti
I fratelli Gabriele, Giuseppe e Francesco Esposito, arrestati ieri, conducevano una vita dorata, tra ville, viaggi, auto, barche e discoteche. Imprenditori del settore giocattoli, imparentati con esponenti della camorra, ma anche presenza fissa delle notti della movida, dove l’ esistenza dei tre si incrociava con quella dei vip e, soprattutto, con quella dei calciatori del Napoli.
Ci sono foto su Facebook e Instagram che documentano abbracci, sorrisi e cene con Calejon (che con due fratelli Esposito festeggia i trenta anni), Reina e Higuain, in una si vede anche l’ attore – regista Alessandro Siani. L’ ex capitano azzurro Paolo Cannavaro va a ballare a Coroglio con Francesco e Giuseppe Esposito. E sempre Cannavaro, con uno dei tre fratelli, è sulla barca da dove Higuain, appena giunto a Napoli, scivolò, ferendosi il mento. Tra i più nottambuli Reina, anche se dopo l’ arrivo di Sarri, le abitudine dei calciatori cambiano, e diminuiscono anche le uscite.
Azzurri, va detto, del tutto estranei all’ indagine condotta dalla Dia, guidata da Giuseppe Linares, e coordinata dal procuratore aggiunto della Dda Filippo Beatrice con i pm Ida Teresi, Enrica Parascandalo e Francesco De Falco che ha portato in carcere i tre fratelli Esposito accusati di aver intestato fittiziamente a un prestanome un’ agenzia di scommesse del brand Eurobet in piazza Mercato.
Fonte: Antonio Di Costanzo – Repubblica