Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Higuain vs Napoli, l’avvocato Grassani smentisce tutto: “L’argentino non ha perso, decisione a fine mese”

News
20 Luglio 2017 15:35 Di redazione
1'

Nessun arbitrato perso da Gonzalo Higuain con il Napoli per la questione relativa ai diritti d’immagini, per poco più di 600mila euro, che l’attaccante argentino chiedeva alla società del presidente Aurelio De Laurentiis. Contattato in esclusiva da VocediNapoli.it, l’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha smentito categoricamente qualsiasi sviluppo. “Non ci è arrivata nessuna notifica, è tutto falso. Nessuno ha vinto e nessuno ha perso. E’ una notizia quella diffusa poco fa destituita di qualsiasi fondamento”.

Lo stesso Grassani ha verificato presso la segreteria del collegio arbitrale e “ci hanno confermato che la decisione verrà presa tra l’ultima settimana di luglio e la prima di agosto. Quindi ad oggi nessuno ha vinto e nessuno ha perso, bisogna aspettare almeno la prossima settimana”.

Dopo la cessione alla Juventus, Higuain ha citato il Napoli in quanto suo debitore per alcuni accordi non rispettati (secondo i legali del bomber) sui diritti d’immagine. Higuain vorrebbe una cifra che ammonterebbe a poco più di 600mila euro e nello specifico l’importo comprende: differenze retributive, somme per premi aggiuntivi, oltre interessi e rivalutazione.

LEGGI COMMENTI