Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Hysaj ha rifiutato lo Spartak, niente Russia per il terzino del Napoli! Gazizov cambia obiettivo

News
30 Settembre 2020 13:18 Di salvatore brancaccio
2'

Elseid Hysaj ha detto di no allo Spartak Mosca. Secondo quanto riferito da fonti vicine al club russo, il difensore albanese avrebbe declinato l’offerta della società che milita in Prem’er-Liga. Conferme, in tal senso, arriverebbero anche da operatori che lavorano in prima persona nel sodalizio partenopeo, secondo cui l’ex esterno difensivo dell’Empoli non sarebbe intenzionato a trasferirsi nella città del Cremlino. A questo punto, prende invece sempre più quota l’ipotesi di una sua permanenza a Napoli, con un contratto prolungato fino al 2025 (possibilità sulla quale l’agente Mario Giuffredi ragiona ormai da tempo con la dirigenza campana).

Si ricorda che lo Spartak si era detto disposto a mettere sul piatto 2 milioni netti più bonus per quanto concerne l’ingaggio e circa 7 milioni di euro per il cartellino: non di più, trattandosi di un calciatore in scadenza nel 2021. A riprova del fatto che, con ogni probabilità, Hysaj non si trasferirà in Russia, giunge inoltre notizia che il direttore generale Shamil Gazizov stia adesso virando su altri obiettivi per la fascia destra. Una conferma di Hysaj in maglia azzurra sarebbe cosa gradita a mister Gennaro Gattuso, soddisfatto di come Elsi ha lavorato in precampionato e delle sue prestazioni a sinistra in queste due prime giornate di Serie A. Per firmare, però, il terzino continua a chiedere quasi 3 milioni di stipendio, contro gli 1,6 che percepisce attualmente.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/hysaj-ha-rifiutato-lo-spartak-niente-russia-per-il-terzino-del-napoli-gazizov-cambia-obiettivo_389753.html

LEGGI COMMENTI