Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Hysaj, la moglie: “Adora la mozzarella di bufala e il tiramisù al cioccolato, ne va matto”

News
6 Settembre 2017 21:34 Di redazione
2'

Fiorenza Lekstakaj compagna del difensore del Napoli Elseid Hysaj ci ha rilasciato un’intervista in esclusiva per la rubrica “L’altra metà” su tuttomercatoweb.com, rivelando: “Chi cucina in casa? Elsi è sicuramente il primo a mangiare! Cucino io, sempre”.

Qual è il suo piatto preferito?

“Da quando è a Napoli sicuramente la mozzarella di bufala. Mangia tutto, non ha particolari preferenze”.

Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?

“Tiramisù al cioccolato! Ne va matto (ride,ndr)”.

Cosa ti piace di più del lavoro del tuo compagno?

“Vederlo entrare in campo. In quel momento riesco a percepire quanta energia e quanta passione metta nel suo lavoro. Non mi stancherei mai di vederlo giocare, in ogni partita regala tantissime emozioni. Come se fosse tutte le volte la sua prima partita”.

Cosa detesti invece del suo lavoro?

“Purtroppo il fatto che spesso viaggia e siamo lontani. Ma sinceramente non lo vedo un grosso problema, siamo molto uniti”.

Come trascorrete il tempo libero?

“Se abbiamo qualche giorno libero ci spostiamo in Albania dai parenti o a Firenze, ma d’estate preferiamo goderci il meraviglioso mare di Napoli”.

Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano?

“Il fatto che lui dedichi a me tutto il tempo libero che ha a disposizione, è la piu grande dimostrazione d’amore che mi possa dare”.

Cosa gli auguri per la sua carriera?

“Sicuramente gli auguro di giocare il più possibile. Il calcio è la sua più grande passione e scendere in campo è la cosa più importante per lui e per noi che ci rende sempre tanto orgogliosi di lui”.

LEGGI COMMENTI