Ultimo aggiornamento mercoledì, 23 gennaio 2019 - 21:40

Hysaj, l’agente: “Pronti a chiedere la cessione a gennaio. Serve chiarezza da Ancelotti, altrimenti toglieremo il disturbo”

News
4 gennaio 2019 21:37 Di salvatore brancaccio
2'

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Mario Rui e Veretout, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Su Elseid Hysaj: cessione a gennaio? In estate poteva andare con Sarri al Chelsea, ma Ancelotti ci disse apertamente che lo stimava. Nell’ultimo periodo i fatti dicono che Elseid per Ancelotti non è così importante. Non lo reputa più un titolare. A questo punto, fosse così basta dirlo apertamente e toglieremo il disturbo.

Perché Hysaj non merita questo trattamento, vista la correttezza professionale che ha avuto fino ad oggi. Basta parlarne apertamente e si trovano altre situazioni. Può essere anche una fase transitoria, mi aspetto chiarezza se così non fosse. Rispettiamo le scelte di Ancelotti, però è anche corretto dirci le cose come stanno. 

Clausola di 50 milioni? Non parlo di soldi, bisogna trovare una soluzione al problema. E’ stato tra i terzini con rendimento migliori d’Europa. De Laurentiis stupito da questa scelta di Ancelotti? Spero sia una fase transitoria, ci può stare. Se non è così però bisogna dirlo chiaramente senza creare danni alla società e al calciatore. Se dovesse essere solo un’alternativa chiederemo una cessione a gennaio”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/hysaj-l-agente-pronti-a-chiedere-la-cessione-a-gennaio-serve-chiarezza-da-n386292.html

Loading...
LEGGI COMMENTI