Hysaj: “Con Milik e Pavoletti saremo ancora più forti. Marcare Ronaldo sarà…”

Intervenendo ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il difensore azzurro, Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Con la Samp abbiamo avuto carattere, per vincere queste gare c’è bisogno di uscire fuori dagli schemi”.

Miglior attacco nonostante l’addio di Higuain: “Stiamo cercando di fare il nostro meglio, ci è mancato Milik, ma quelli in panchina hanno dato una grossa mano. Dobbiamo continuare a pensare di vincere tutto, poi faremo i conti”. 

Sul vincere con la maglia del Napoli: “E’ il mio sogno, ho visto i filmati di quando si è vinto a Napoli, ho avuto i brividi”.

Sul Pescara: “Ci hanno già messo in difficoltà all’andata, dobbiamo stare attenti“.

Su Real-Napoli: “Sarà una cosa straordinaria giocare al Bernabeu, non vedo l’ora”.

Sul fatto di marcare Cristiano Ronaldo: “Mi sento come i bambini, non so se crederci o no. Come quando sono venuto a Napoli, bisogna credere di essere arrivato in una squadra del genere, sono sogni che si realizzano”.

Su Pavoletti: “Leonardo è un bravissimo ragazzo, si è inserito alla grande nel gruppo, con lui e Milik saremo ancora più forti”.

Su Tonelli: “Felice per lui, merita questo, è un ragazzo che vale”.

Su Sarri: “E’ cresciuto molto in questo ambiente, un pò la stessa cosa che è capitata al sottoscritto. Sta facendo vedere che è un grande allenatore che ha capito come allenare questa squadra”.

Sui tifosi: “Sarà un anno stupendo, vogliamo dare gioie ai tifosi, grazie al mister stiamo giocando un grande calcio. Siamo in crescità miglioreremo anche sotto l’aspetto della mentalità”.