[IAM] – Atalanta, Hateboer sui tifosi del Napoli: “Creano un clima intimidatorio, per i giovani è dura: attento Feyenoord!”

Hans Hateboer, calciatore dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Elfvoetbal in vista della sfida di questa sera tra Napoli Feyenoord: “Fin dalla partenza dall’hotel,  i tifosi del Napoli hanno accerchiato il nostro autobus, mandando immagino le migliori maledizioni col dito medio alzato. Nel percorso eravamo seguiti da auto e tanti scooter, ma siccome siamo calciatore professionisti, non dobbiamo rispondere alle provocazioni. Anche con Mertens ho parlato, pure dei tifosi, ma a quanto pare è un comportamento normale, poiché accade per ogni avversario. I tifosi del Napoli sono i più estremi del paese, ma per me non è nulla, mi so adattare bene. Per i giocatori più giovani però potrebbe crearsi un clima intimidatorio”.

fonte: iamnaples.it (Atalanta, Hateboer sui tifosi del Napoli: “Creano un clima intimidatorio, per i giovani è dura: attento Feyenoord!”)