[IAM] – Bacca punge il club rossonero: “Ho giocato nel peggior Milan della storia!”
«Si poteva fare meglio, ma ho giocato nel peggior Milan della storia». Carlos Bacca non usa giri di parole e sfoga, in un’intervista rilasciata a “Deportes W de Colombia”, la delusione per le sue due stagioni in rossonero. «Gli anni passati al Milan sono stati soddisfacenti per me sul piano personale, ho raggiunto l’obiettivo stabilito. Si poteva fare meglio, però serviva l’aiuto della dirigenza e della squadra. Ero nel peggior Milan della storia – ha spiegato Bacca che nella Liga finora ha segnato 2 gol in 8 partite-. Dopo trentuno anni il presidente Berlusconi voleva vendere il club. Con l’allenatore e la nuova dirigenza avevamo idee diverse, ma vado avanti a testa alta perché il Milan è in Europa e ho dato il mio contributo». Fonte: corrieredellosport.it Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)AltroFai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Up News (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
fonte: iamnaples.it (Bacca punge il club rossonero: “Ho giocato nel peggior Milan della storia!”)