[IAM] – Clamorosa rivelazione di Paolo Condò: “Inglese al Napoli e Milik al Chievo!”

Paolo Condò, giornalista della Gazzetta ed opinionista per le reti Sky, ha rivelato una presunta indiscrezione di mercato per gennaio: “Da fonti molto autorevoli mi risulta che Napoli e Chievo potrebbero scambiare le punte nel prossimo mercato invernale. Inglese rientrerebbe subito in azzurro, mentre Milik giocherebbe in gialloblu la seconda parte di stagione per recuperare a pieno la forma”.

fonte: iamnaples.it (Clamorosa rivelazione di Paolo Condò: “Inglese al Napoli e Milik al Chievo!”)