[IAM] – Corriere dello Sport, Vocalelli: “L’infortunio di Ghoulam pesa molto nell’azione del Napoli. Sostituti? Giaccherini può essere un’idea”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli. Ecco le sue parole: “Dopo l’infortunio di ieri la squadra si è smarrita non solo dal punto di vista psicologico, ma anche tattico. La funzione di Ghoulam nell’azione del Napoli è essenziale, penso parliamo di un calciatore tra i primi 5 nel corso di questo campionato; il terzino sinistro è un ruolo povero di interpreti importanti e la squadra ha risentito di quest’assenza”. Poi prosegue: “Io credo che il riposo in una partita sia fondamentale in modo che si possano assorbire i microtraumi che i calciatori subisce nel corso della gara. Questo è uno dei motivi principali per cui è fondamentale è avere una rosa lunga. Non penso che un giocatore debba giocare sempre, bisogna preservare i giocatori per non rischiare infortuni”. Mosse tattiche a sorpresa? “Magari Giaccherini può fare questo ruolo di terzino sinistro, parliamo di un giocatore intelligente e molto esperto, magari può essere una cosa novità”.  Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)AltroFai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Up News (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)

fonte: iamnaples.it (Corriere dello Sport, Vocalelli: “L’infortunio di Ghoulam pesa molto nell’azione del Napoli. Sostituti? Giaccherini può essere un’idea”)