[IAM] – FOTO – L’Under 17 si prepara per il trofeo Beppe Viola. Domani alle 13 il debutto contro il Chievo

L’Under 17 del Napoli si sta preparando per la partecipazione alla quarantasettesima edizione del trofeo Beppe Viola. I ragazzi di mister Chianese si stanno allenando al centro sportivo di Romarzollo in provincia di Trento.

Gli azzurrini faranno il loro debutto domani alle 13 contro il Chievo Verona a Mori (Trento). Sarà predisposto un minuto di raccoglimento nel ricordo di Davide Astori che vinse il torneo nel 2004 con il Milan.

Il Napoli è inserito nel girone D con Chievo Verona, PartizanBelgrado e i locali dell’U.S.D Arco 1895. Solo la squadra che si classificherà al primo posto nel girone andrà in semifinale.

La redazione di IamNaples.it seguirà con costanti aggiornamenti l’avventura degli azzurrini. Ecco l’Under 17 durante un allenamento in Trentino:

 

 

fonte: iamnaples.it (FOTO – L’Under 17 si prepara per il trofeo Beppe Viola. Domani alle 13 il debutto contro il Chievo)