[IAM] – GdS – Bologna, Verdi può partire a fine campionato: l’Inter è alla porta

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno offensivo del Bologna Simone Verdi potrebbe lasciare l’Emilia nella sessione estiva di mercato.

Il classe ’93 è stato molto vicino al Napoli nella sessione invernale ed ha deciso di rimanere alla corte di Donadoni per continuare il suo processo di crescita, di fatto interrotto da un brutto infortunio rimediato tragicomicamente proprio nel match di Gennaio contro il Napoli al San Paolo.

Tra le diverse squadre alla porta della dirigenza dei felsinei per il calciatore c’è anche l’Inter di Spalletti, che apprezza il calciatore e vorrebbe rimpinguare il suo arsenale di esterni offensivi che conta in questo momento solo Candreva, Perisic ed il giovane Karamoh.

fonte: iamnaples.it (GdS – Bologna, Verdi può partire a fine campionato: l’Inter è alla porta)