Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

[IAM] – Gonalons, parla l’agente: “Maxime non ha rifiutato il Napoli per la città, la trattativa non si è conclusa per motivi familiari”

19 Ottobre 2017 17:10 Di redazione
2'

Frederic Guerra, agente del centrocampista della Roma Maxime Gonalons, è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Abbiamo avuto una squadra in Spagna, un’altra in Italia e una squadra inglese che erano interessate a Gonalons. Il ragazzo però ha scelto Roma e la Roma. La società lo ha voluto fortemente, ma vi posso dire che l’allenatore ha fatto la differenza. Di Francesco lo ha chiamato, si sono parlati, anche con Monchi, e in 48 ore è stato deciso tutto, firma compresa. Monchi aveva un po’ di timore nel trattare con il presidente del Lione, ma alla fine le cose sono andate come volevamo. Non vi posso dire quale squadra italiana lo ha cercato questa estate, ma posso dire che in passato lui è stato molto vicino al Napoli: tutto quello che si dice sul rifiuto a causa della città è falso. In quel momento aveva una situazione familiare molto difficile e non era pronto ad andare via. C’era la moglie incinta e allora si è preferito aspettare per un trasferimento.” Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)AltroFai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Up News (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)

fonte: iamnaples.it (Gonalons, parla l’agente: “Maxime non ha rifiutato il Napoli per la città, la trattativa non si è conclusa per motivi familiari”)

LEGGI COMMENTI