La squadra di Maurizio Sarri non si ferma neanche di Domenica.
Il Napoli si è allenato infatti stamattina per preparare al meglio il match di Champions League di Martedì sera con il Manchester City. La seduta di oggi è stata per forza di cose blanda ed ha visto la squadra dividersi in due gruppi con due diversi registri di allenamento. Gli azzurri che hanno preso parte al match dell’Olimpico hanno svolto del lavoro defaticante, mentre per tutti gli altri c’è stata la solita attivazione. In seguito il gruppo si è riunito ed ha giocato delle partitine a campo ridotto.
I campani si alleneranno anche domani mattina prima di partire nel pomeriggio per Manchester.