[IAM] – Qualificazioni ai Mondiali 2018, Bosnia – Belgio 2-1 all’intervallo: terreno di gioco in pessime condizioni, Mertens sostituito al 46′

Il primo tempo tra Bosnia-Erzegovina e Belgio, squadre del gruppo H di Qualificazione ai Mondiali 2018, si è chiuso sul risultato di 2-1 per i bosniaci: per via della pioggia, la gara si sta disputando su un terreno di gioco in pessime condizioni che ha già mietuto una vittima; al 27′, infatti, Fellaini è dovuto uscire per infortunio. Dries Mertens, calciatore del Napoli, è stato sostituito ad inizio secondo tempo da Tielemans.

fonte: iamnaples.it (Qualificazioni ai Mondiali 2018, Bosnia – Belgio 2-1 all’intervallo: terreno di gioco in pessime condizioni, Mertens sostituito al 46′)