[IAM] – Rai – Napoli: c’è ottimismo per Sarri, ma bisogna avere pazienza. Vrsaljko dipende dal futuro di Simeone

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Asamoah è stato sondato dal Napoli, ma il calciatore ha scelto l’Inter e devo dire che non è iniziata una trattativa. Per De Vrij penso le parti siano ai dettagli”.

Sulla situazione esterni difensivi: “Il Napoli non ha smesso di pensare a Vrsaljko, gli azzurri inseguono il calciatore dalle ultime tre sessioni di calciomercato e credo che sicuramente Giuntoli che ci riproverà. Bisogna ricordare che il giocatore ha da poco rinnovato e la situazione dipende molto dalla questione tecnica. Simeone potrebbe andare al Psg, il tecnico argentino con Conte è uno dei favoriti per la panchina parigina”. 

Sul futuro di Sarri: “Durante la sosta ci sarà un confronto tra la società ed il tecnico azzurro, ma sicuramente parliamo di uno step, la trattativa non si chiuderà adesso. Il Napoli si augura di togliere la clausola e blindare il tecnico azzurro. C’è ottimismo ed infatti io parlo del 75 % di permanenza del tecnico azzurro. Non credo che la situazione contrattuale dipenda dalla posizione in campionato”.

Su Reina: “A breve il Milan invierà una mail ufficiale al Napoli per Reina e credo che il club rossonero vuole depositare il contratto dell’estremo difensore iberico prima della fine del campionato”.

fonte: iamnaples.it (Rai – Napoli: c’è ottimismo per Sarri, ma bisogna avere pazienza. Vrsaljko dipende dal futuro di Simeone)