[IAM] – Sky, Costacurta: “Napoli superiore alla Juve per condizione morale. Gli inserimenti di Khedira possono esser letali”

Nel pre-partita di Napoli-Juve l’opinionista di Sky Sport Alessandro Costacurta ha espresso le sue idee sul big match: “Le due squadre non sono mai state così vicine, mai come quest’anno. Durante gli anni di Del  Piero i bianconeri sembravano avere comunque un qualche vantaggio in più. Nella squadra di Allegri la scelta di premiare Asamoah e non Alex Sandro poiché il brasiliano secondo me non è molto concentrato, inoltre il ghanese dà più sicurezze in fase difensiva. Nella condizione fisica nessuna delle due squadre è al massimo, dal punto di vista morale gli azzurri sono invece avvantaggiati. Ad ogni modo per i bianconeri gli inserimenti di Khedira potrebbero risultare decisivi. Koulibaly per il Napoli? Senza di lui il Napoli non può vincere il campionato, senza Albiol invece sì” Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)AltroFai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Up News (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)

fonte: iamnaples.it (Sky, Costacurta: “Napoli superiore alla Juve per condizione morale. Gli inserimenti di Khedira possono esser letali”)