Iannicelli: “Se il Napoli vuole vincere lo scudetto cambi il nome dello stadio”
Peppe Iannicelli, giornalista, commenta nel suo articolo per optimagazine.com la situazione attuale della SSC Napoli: “Da quando il San Paolo è stato detronizzato a favore di Diego Armando Maradona, il rendimento casalingo del Napoli è precipitato rovinosamente. Il Napoli ha dilapidato in casa i primati ottenuti in trasferta rallentando bruscamente nella corsa al vertice della Serie A (leggi di più) . Lontano dal Diego Armando Maradona il Napoli vola, nell’ex San Paolo gli uomini di Spalletti zoppicano clamorosamente restando addirittura fuori dalla zona Champions”.
“Nulla da ridire ovviamente sull’intitolazione a Diego Armando Maradona. D10S meritava questo e ben altro. Ma perché spedire in soffitta San Paolo? Per vincere la Serie A non sarebbe meglio una santa alleanza tra Maradona e San Paolo? Mancano ancora tre gara casalinghe al fischio finale della stagione. Il tempo per rimediare c’è. Si riporti in gloria San Paolo e dalla prossima partita contro Roma, che certo in materia di santi è ben messa, si cominci a chiamarlo Stadio San Paolo Diego Armando Maradona”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/iannicelli-se-il-napoli-vuole-vincere-lo-scudetto-cambi-il-nome-dello-n515456.html?fbclid=IwAR0ZTXOWV2I2Pz8g4nxS8P4S4DAIayW_2-3xur8p4PdaoIYQ_E-hekqHmDI