Ultimo aggiornamento mercoledì, 13 Novembre 2019 - 21:30

Ibra-Napoli, Gazzetta: è un suo sogno giocare lì, ma ADL non ama spendere soldi per progetti a breve termine

News
19 Ottobre 2019 12:39 Di salvatore brancaccio
2'

Ibrahimovic-Napoli, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulle possibilità che Ibra possa alla fine scegliere il club azzurro:

Ibrahimovic-Napoli, Gazzetta: “E’ il suo sogno”

“Per un fenomeno che gioca con il tempo come con il pallone è impossibile porre dei limiti alle sue ambizioni. Nel frattempo negli Usa s’è guadagnato uno stipendio al top per la Mls, il massimo campionato americano: l’equivalente di 6 milioni di euro. Ed ora cosa c’è nella sua testa? Dall’intervista alla Gazzetta emerge una sensazione netta: il ritorno in Italia è uno sfizio che lo intriga non poco. E dov’è la patria dello sfizio? Napoli, appunto, la città di Diego e calamita di passioni. È singolare che proprio in queste ore l’onnipresente Raiola sia di casa nella sede partenopea per provare a risolvere i guai tra Insigne ed Ancelotti. La battuta è che Zlatan potrebbe aiutarli a trovar pace. Ma è altrettanto vero che neanche Aurelio De Laurentiis ama spendere per progetti a breve termine. A meno che davvero a gennaio non si realizzasse un sorprendente ribaltone. È fresca la tirata d’orecchie presidenziale al belga Mertens, incuriosito dalle proposte milionarie della Cina. Fantacalcio? In questa fase ogni idea (anche la più convincente) è fatalmente agli albori”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/ibrahimovic-napoli-gazzetta-dello-sport-n418977.html?fbclid=IwAR1dx3ZYYHLqLGiN8dMd4P2pseaE0woTHoBP7mSf8ovFNJLd1QTxF-cdOdg

Loading...
LEGGI COMMENTI