Dopo Ibra e Pogba, Raiola è pronto a fare un altro regalo allo United
Da quando Marco Verratti ha assunto come procuratore Mino Raiola, sono iniziate le suggestioni di mercato riguardanti l’ex centrocampista del Pescara. Secondo il Mirror il 10 della Nazionale è finito nel mirino del Manchester United e di José Mourinho.
Mou ha messo gli occhi su Verratti”. E’ la sintesi. I Red Devils avrebbero presentato un’offerta di 60 milioni di sterline (78 mln di euro) al Psg, disposto ad aprire una trattativa solo se nell’operazione venisse inserito Martial, il giovane esterno offensivo francese che piace anche all’Inter (anche in questo caso come eventuale contropartita nell’affare Perisic). A condurre la trattativa, scrive il tabloid, è il vicepresidente esecutivo dello United, Ed Woodward, che sta proseguendo nei colloqui con la dirigenza parigina.
A favore del club britannico può giocare il fatto che il nuovo procuratore dell’azzurro è Mino Raiola. E qui torniamo al punto di partenza, alla prevedibile e quasi scontata nuova realtà che riguarda il talento azzurro. Visto che Raiola con lo United ha negoziato altri ricchissimi trasferimenti: la scorsa stagione Pogba, Ibrahimovic e sempre nel 2016 Mkhitaryan). Lo riferisce Sportmediaset