Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Icardi, veleno su Maradona: “Non è un esempio per nessuno. Fa figuracce imbarazzanti”

News
10 Ottobre 2016 19:18 Di redazione
1'

Pronta replica di Mauro Icardi nei confronti di Diego Maradona. Dopo l’attacco subito in conferenza stampa da parte del Pibe De Oro, Maurito ha subito replicato ai microfoni di Sky. Queste le dichiarazioni: “Le sue parole nei miei riguardi non c’entrano nulla con la partita della pace. Già fece una figuraccia due anni fa alla partita organizzata da Zanetti“.

Icardi ha poi terminato: “Mi ha definito traditore ancora una volta, cosa dovrei rispondere a Diego? Imbarazzante. Non posso dire niente di una persona che non è un esempio per nessuno. Le sue parole non mi feriscono perché non fanno parte della mia vita. Maradona come calciatore è stato uno dei migliori al mondo. Ma fuori dal campo non si può parlare di una persona così. Ha fatto ancora una figuraccia, sono parole di cattivo gusto“.

Tutto è partito quando a Maradona gli si chiese, mesi addietro, un commento sulla rabbia di Mauro Icardi, che non era stato convocato nella Nazionale argentina e il Pibe rispose: “Non so se lo porteranno in Nazionale… ma io dei traditori non parlo“.

LEGGI COMMENTI