Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Icardi, l’entourage: “Juve? Napoli la destinazione preferita! Roma da scartare”

News
31 Luglio 2019 16:38 Di salvatore brancaccio
2'

Ultime calciomercato Napoli – Mauro Icardi al NapoliIl giornalista Diego De Luca è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC NapoliKiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal‘, per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

Calciomercato Napoli – Icardi: l’entuorage allontana la Roma

“Abbiamo contattato l’entourage di Icardi che ci ha detto con un messaggio vocale ‘nei confronti della Roma non registriamo alcuna apertura, se al venti di agosto dovesse restare solo quella opportunità a quel punto ci può pensare. Ad oggi non registriamo queste apertura. E ti confermo che in pole alle preferenze c’è il Napoli’, queste le parole dell’entourage di Icardi”. 

Mercato Roma calcio – Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ieri aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le ultime notizie sul calcio Napoli a “Speciale Calciomercato”, trasmissione in onda su Sky Sport 1. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“L’Inter in questo momento si troverebbe l’obiettivo numero uno sfumato se Lukaku dovesse andare alla Juve. Roma forte su Icardi da giugno e ora sembra esserci addirittura l’apertura al club giallorosso da parte del calciatore. I contatti sembrano essere stati avviati, ma ci vorrà tempo prima di capire se si troverà l’accordo tra i club e con il giocatore. Roma e Inter continueranno a parlarne. Se la Juve prende Lukaku si sblocca l’affare Icardi, l’argentino aspetterà fino alla fine i bianconeri e poi si inizierà a guardare attorno ascoltando le altre proposte”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/icardi-napoli-roma-mercato-n410308.html

Loading...
LEGGI COMMENTI