Ultimo aggiornamento lunedì, 20 maggio 2019 - 22:07

Icardi-Napoli, clamoroso Fedele: “Ha chiesto di far ristrutturare una casa a Posillipo, è pronto a trasferirsi!”

News
15 maggio 2019 13:13 Di salvatore brancaccio
2'

Icardi verso l’azzurro. Spunta una clamorosa voce su Mauro Icardi, da sempre pallino di Aurelio De Laurentiis. Lo stesso incontrò l’agente e moglie dell’attaccante argentino in hotel a VeronaWanda Nara, offrendo un ricco contratto con bonus all’attaccante, oltre che una linea di abbigliamento per Maurito e una serie di film al cinema per Wanda Nara.

Calciomercato Napoli, Icardi prende casa a Posillipo: la voce di Fedele

Ma adesso torna forte il nome di Mauro Icardi per il prossimo calciomercato Napoli, con la voce da “fonte certa” rivelata da Enrico Fedele in tv. Sembrerebbe infatti che l’attaccante dell’Inter avrebbe preso casa in città, a Posillipo in particolare. E avrebbe già cominciato i lavori per ristrutturarla, renderla la nuova casa della famiglia Icardi. L’interesse del Napoli, nella persona di De Laurentiis in primis, è sicuramente una certezza. Le possibilità di strapparlo all’Inter, a quelle cifre, però non sono tantissime. Intanto è nella lista di Giuntoliinsieme ad altri tre nomi per il futuro dell’attacco azzurro.

Ma andiamo alle dichiarazioni che stanno rilanciando la notizia di Icardi verso NapoliEnrico Fedele è intervenuto ai microfoni de L’InFedele, trasmissione televisiva in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it in merito alla voce Icardi – Napoli:

“Una fonte certa e auterovole mi ha confidato che Icardi ha chiesto a un’impresa edile di riattare un appartamento a Posillipo, dove probabilmente andrà ad abitare”.

Icardi fuori dal progetto Conte all’Inter

E a dar manforte a questa voce c’è la notizia dell’edizione odierna di Tuttosport. Perchè è ormai noto: Antonio Conte è a un passo dall’Inter, l’ex ct della Nazionale italiana torna nel Bel Paese dopo l’esperienza al Chelsea. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttosportMauro Icardi non farebbe parte dei programmi del club nerazzurro per la prossima stagione con il probabile arrivo in panchina di Antonio Conte. Il futuro tecnico avrebbe caldeggiato la cessione dell’attaccante – sempre nei radar della Juventus – ritenuto un elemento troppo ingombrante per iniziare il nuovo ciclo a Milano.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/calciomercato-napoli-icardi-inter-casa-posillipo-n401459.html?fbclid=IwAR1NVBvv4feJT3e8SvB93Zv3MJw16SfI09qIlVNmTgUgh-jkJSmT8Oy0W_E

Loading...
LEGGI COMMENTI