Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Il Mattino – James e Icardi possono sbloccarsi più avanti, intanto Wanda Nara fa sognare la Roma

News
5 Agosto 2019 17:36 Di salvatore brancaccio
2'

Conferme di De Laurentiis su Lozano che intanto non è stato schierato da Van Bommel nell’esordio in campionato del Psv contro il Twente. C’è ancora da lavorare per trovare l’accordo con l’attaccante messicano, anche se adesso da parte sua potrebbe esserci ancora più voglia di vivere un’esperienza professionale diversa. Quindi, c’è ancora da lavorare per strappare il sì a Lozano, anche se il Napoli in questo momento è il club più avanti. Ecco quanto riportato da Il Mattino.

James Rodriguez e Icardi, spiragli per Napoli e Roma

Per James Rodriguez è una questione di tempo, De Laurentiis vuole chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto e aspetta che il Real Madrid molli la presa visto che l’Atletico Madrid si è defilato dalla corsa e in questo momento ufficialmente in corsa c’è solo il club azzurro. Affare che potrebbe sbloccarsi più avanti con l’avvicinarsi della fine del calciomercato se al club spagnolo intanto non saranno arrivate offerte per acquistare cash il fantasista colombiano. E anche per Icardi potrebbe aprirsi qualche spiraglio più avanti: ora Maurito è fermo sulle sue posizioni di restare all’Inter, visto che il suo unico obiettivo è la Juventus.

Mercato Roma calcio – L’intrigo Maurito prosegue e ieri ha un tweet della sua moglie-manager Wanda Nara («Insegniamo al mondo cos’è l’AMOR»), ha fatto sognare i tifosi della Roma (Amor letta al contrario è la parola Roma), l’altra squadra oltre al Napoli che potrebbe puntare sul centravanti argentino. Un intrigo legato anche al destino di Lukaku, che ora sembra nuovamente più vicino proprio all’Inter visto che si è complicato il suo passaggio alla Juve per le resistenze di Dybala di accettare il passaggio al Manchester United.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/icardi-roma-calciomercato-napoli-james-n410789.html?fbclid=IwAR2V1p8weuisuLQ4Fy5OvB-DwyK5W2F90V4oGb1Oq_qhBLxv_xx2svMiUHA

Loading...
LEGGI COMMENTI