Il Mattino – Ounas andrà al Marsiglia, ma non è ancora fatta: trattativa aperta, i francesi vicini ai 16mln

Spalletti ci resterà male, ma alla fine Ounas potrebbe andar via. Perché fedele al motto di questa estate ovvero non ci sono incedibili dopo che l’Olympique Marsiglia ha alzato ancor di più l’offerta (che non è ancora quella giusta), avvicinandosi alla valutazione complessiva fissata dal Napoli per darlo via, ovvero circa 15-18 milioni, la trattativa per Ounas si è clamorosamente aperta.

Ounas può andare al Marsiglia

Come riporta Il Mattino:

“C’è poco da fare: quest’anno va così, se arrivano i soldi, i calciatori vanno via. Il monte ingaggi resta superiore ai 95 milioni, una cifra eccessiva considerando le prospettive di entrata nel 21/22. Dunque, il motivo per cui ieri mattina la faccenda si è sbloccata: come sempre, c’è di mezzo lo zampino del calciatore che ha già l’accordo con l’Om. Affare fatto? Calma, i francesi preferiscono il prestito con riscatto nel 2022. Sono queste le ore decisive per portare a termine l’affare”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/il-mattino-ounas-andr-al-marsiglia-ma-non-ancora-fatta-n492149.html?fbclid=IwAR37HqtFHzqvwivw90CWxpl8mbRAICz-NGJEJMCq0EGM4_iDrDmwHI7lq_0