Ultimo aggiornamento lunedì, 14 Ottobre 2019 - 19:06

Il Mattino – Rebus Lozano, c’è da trovare una soluzione: Ancelotti decisivo sul messicano

News
4 Ottobre 2019 12:42 Di salvatore brancaccio
1'

Partenza sprint all’Allianz Stadium poi calo di rendimento. Questa è la curvatura di prestazioni di Hirving Lozano con la maglia del Napoli. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Per lui, abituato a giocare negli spazi e con tanto campo davanti da attaccare in velocità, non è esattamente lo stesso trovarsi in una squadra che gioca palla a terra e deve costruire nella metà campo avversaria per più di un’ora di gioco. Chissà che in questo momento di ambientamento, il suo habitat naturale non possa diventare la fascia, luogo nel quale potrebbe dare più spazio al suo estro offensivo. Si tratta di ipotesi, ovviamente, perché nessuno meglio di Ancelotti saprà e dovrà trovare la soluzione a quello che rischia di diventare un difficile rebus. Perché un investimento da oltre 40 milioni di euro non può certo finire in soffitta dopo appena due mesi.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/il-mattino-rebus-lozano-c-da-trovare-una-soluzione-ancelotti-decisivo-n417446.html?fbclid=IwAR1hgjaM4gw43HfPddTloM6JWEfZ5zoytM6-IUmpuBhnM0b4lm0gyMnO_OA

Loading...
LEGGI COMMENTI