Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Maggio 2021 - 13:10

Il Mattino – Risultati e rinnovo, ADL cambia idea su Gattuso? Molto dipenderà da Mendes

News
23 Aprile 2021 12:24 Di salvatore brancaccio
2'

L’edizione odierna del Mattino si sofferma sul futuro di Gattuso e la decisione che dovrà prendere il presidente De Laurentiis. Il numero uno del Napoli è rimasto piacevolmente colpito e soddisfatto della prestazione degli azzurri contro la Lazio, al punto tale da lanciare un messaggio sui social: “Un grande spettacolo, continuiamo così”. Il Mattino scrive anche di un discorso rinnovo per Gattuso che potrebbe riaprirsi anche se il tecnico è rimasto turbato per quanto accaduto a gennaio. Dal quotidiano si legge:

Questo messaggio è il segnale di una retromarcia nei confronti di Gattuso, del suo lavoro, dei suoi risultati? Certo, sarebbe davvero una inversione a U.

De Laurentiis ha deciso che i costi del club vanno ridimensionati (e non di poco) ed è quello che farà, a cominciare dal budget per l’allenatore.

Dunque, lo stipendio che era stato definito con Gattuso è quello indicativo: aumento a 2,5 milioni netti a stagione, più altri 900 mila per lo staff. Il tetto di ingaggio dell’allenatore non dovrà superare i 2 milioni per la stagione 21/22. Da qui non si scappa. Per questo, nessuno commetta lo sbaglio di considerare al capolinea le chance di Gattuso.

Il Napoli pensa a un nuovo inizio, economico e di programma. Senza Gattuso? Chissà. Molto dipende anche da Mendes, il potente agente portoghese del tecnico calabrese, che potrebbe essere chiamato a un ruolo di ricucitura. Ovviamente, stiamo nel campo delle ipotesi.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/il-mattino-adl-cambia-idea-su-gattuso-molto-dipender-da-mendes-n479272.html?fbclid=IwAR0nGNHkxgsWNDktk0E9D8quhLWPc-Z5H8UX5qYp8cU3xlUIGm5gA8fURHo

LEGGI COMMENTI