Il messaggio di Hamsik ad Higuain: “Che sfizio vincere contro la Juve sotto i tuoi occhi”
L’esordio del Napoli alla sua prima partita di Campionato, contro il Pescara, non è stato dei più avvincenti: il match è terminato con un modesto 2 a 2, che ha svelato qualche perplessità sul futuro del Napoli all’indomani dall’addio di Higuain. Anche se l’entusiasmo dei tifosi non può certo dirsi alle stelle, il capitano Marek Hamsik si è dichiarato molto positivo sul futuro della squadra e della società, anzi ha voluto lanciare un messaggio preciso al Pipita, quasi a dire ‘noi non abbiamo paura di te’.
Marek Hamsik vuole vincere il 30 ottobre allo Juventus Stadium

Il capitano del Napoli, durante una recentissima intervista a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato:
“Sono molto contento, sono al decimo anno e non è ancora finita. Vediamo dove arriverò, magari non solo dal punto di vista delle presenze, ma anche dei trofei. Sogno di vincere lo scudetto con la fascia da capitano, magari ci riuscirò. Io come Bruscolotti? Sarebbe fantastico arrivare a 511 partite in azzurro, rimanendo a Napoli si può fare, sarebbe stupendo”.
Anche sulla Champions si è detto piuttosto ottimista grazie anche alla guida di Mister Sarri:
“La Champions? Vogliamo essere protagonisti, il Napoli è stato costruito per fare bene su tre fronti, abbiamo una rosa forte e numerosa, siamo pronti per affrontare tutte le competizioni, soprattutto in Champions vogliampo fare bene, è un grande torneo in cui ci sono le squadre più forti d’Europa”.
Infine un messaggio preciso al suo ex compagno di squadra Higuain, che ha avvisato, dimostrando che la squadra azzurra non ha né paura di lui ne della Juventus:
“Siamo forti, so che i nostri sostenitori hanno perso un idolo come Higuain, ma la squadra ha fatto vedere che è viva e darà il massimo: sarà una grande stagione. Gabbiadini e Milik sono grandi calciatori, faranno bella figura. Il 30 ottobre c’è Juventus-Napoli? Sarebbe uno sfizio vincere per la prima volta allo Juventus Stadium, soprattutto davanti ad Higuain, diciamo che sarebbe un doppio colpo…”.
Il 30 ottobre è vicino, molto vicino.