Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Il misterioso messaggio di De Laurentiis: “Cavani tornerà”?

Calciomercato
29 Agosto 2016 15:04 Di redazione
2'

Da giorni il caso Cavani tiene in ansia tutti i tifosi napoletani, il mistero della sua possibile venuta nella squadra azzurra si infittisce sempre di più. Se fino a ieri sera mezza Italia, comprese le più importanti testate giornalistiche, (Repubblica, Corriere dello Sport)  avevano definito impossibile il ritorno al Napoli dell’ex bomber, ironizzando anche sul comportamento dei tifosi partenopei che hanno preso d’assalto l’hotel Vesuvio e le pagine ufficiali della Società Calcio Napoli e del Paris Saint Germain, adesso è di nuovo tutto cambiato.

Sulla pagina ufficiale della SCC Napoli il messaggio del presidente Aurelio De Laurentis

Fino a stamattina sulla pagina ufficiale del Napoli si leggeva come titolo di presentazione alle parole di De Laurentis:  “Cavani è molto difficile […]: io sono un grande estimatore di Edinson Cavani. Con lui ci siamo divertiti molto durante il suo soggiorno napoletano. Ma è difficile riportare nel Napoli un calciatore utilizzato nel passato. […]Noi siamo responsabili del futuro della squadra e non dobbiamo fare operazioni a effetto. Non abbiamo bisogno di incantare nessuno. Si è tifosi per fede e non per la scelta dei calciatori.

de-laurentis-cavani

Ma adesso qualcosa è cambiato, sul sito ufficiale della SCC si legge: “Cavani tornerà?“. Cosa è successo nel frattempo, cosa ha fatto cambiare idea al presidente? Sarà questa la sorpresa per tutti i tifosi napoletani? Mancano solo tre giorni alla chiusura del calciomercato, ma tutto è ancora possibile; intanto i tifosi partenopei incrociano le dita sul vero scoop di quest’estate, altro che la cessione di Higuain alla Vecchia Signora.

Screenshot_7

LEGGI COMMENTI