Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Maggio 2021 - 13:10

Il Napoli cambierà allenatore. Corriere della Sera: “Si parla di Spalletti”

News
22 Aprile 2021 12:55 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli questa sera sfiderà la Lazio, ma tiene banco il futuro della panchina della squadra partenopea. Gennaro Gattuso, a meno di clamorose sorprese, andrà via a fine stagione e c’è già un favorito, a quanto pare, come sostituto. L’edizione odierna del Corriere della Sera scrive: “Sempre in silenzio stampa Gattuso, ma i bilanci del Napoli li ha già fatti De Laurentiis, che cambierà allenatore comunque vada a finire. Le ultime voci dicono Spalletti“.

L’allenatore ex Roma è fermo da due anni dopo la fine del suo rapporto con l’Inter ed è un profilo che Aurelio  De Laurentiis aveva sondato anche in passato. Magari in estate sarà la volta buona. Tra le altre valutazioni che il presidente del Napoli sta facendo sono quelle che portando ad allenatori più giovani come De Zerbi e Juric e poi c’è sempre la suggestione relativa al ritorno di Maurizio Sarri all’ombra del Vesuvio. Staremo a vedere.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/il-napoli-cambiera-allenatore-corriere-della-sera-si-parla-di-spalletti_415407.html?fbclid=IwAR067FUebP5q7F_yfueGZzu52gwAJ4I6Mc-hvGD8qgzNclyqyGnIFxb_8io

LEGGI COMMENTI