Il Napoli ha vinto la Coppa Italia! In città esplode la festa: fuochi d’artificio, trombette e bandiere

Il Napoli grazie alla vittoria ai rigori contro la Juventus nella finale di Coppa Italia contro la Juventus ha conquistato la Coppa Italia 2019-2020. Dopo una gara combattuta e equilibrata, gli azzurri hanno potuto festeggiare tutta la propria gioia per il successo contro i bianconeri di Maurizio Sarri. Al fischio iniziale di Doveri la città di Napoli è esplosa in un urlo liberatorio. In vari punti della città si sono uditi e visti fuochi d’artificio e trombette.

Su tanti balconi esposte anche bandiere azzurre al vento. E’ facile prevedere che saranno tanti i tifosi che scenderanno in strada per festeggiare il trionfo della squadra di Gattuso, ricordiamo il tutto deve avvenire secondo le norme anti-Covid relative alla prevenzione sanitaria. Sono tutt’ora vietati gli assembramenti. Per gli azzurri si tratta della sesta Coppa Italia della propria storia, per Gattuso è il primo titolo vinto come allenatore. Un successo che sicuramente dedicherà alla sua cara e sfortuna sorella.

fonte: https://www.areanapoli.it/coppe/il-napoli-ha-vinto-la-coppa-italia-in-citta-esplode-la-festa-fuochi-d-artificio-trombette-e-bandiere_376239.html