“Il Napoli torna alla carica per Cavani!”, dalla Francia: “Non è fatta con l’Inter, ADL rilancia”
Il Napoli non avrebbe smesso di pensare ad un possibile ritorno di Edinson Cavani all’ombra del Vesuvio. A riferirlo è il portale francese ‘Le 10 Sport’, che in questi minuti titola: “Il Napoli torna alla carica per Cavani”. Secondo quanto riferito dai colleghi transalpini, l’Inter – che sembrava in pole position per l’attaccante uruguaiano – non avrebbe ancora definito il suo eventuale acquisto perché resterebbe da risolvere la questione stipendio on il Matador.
Il club azzurro, apparentemente defilato, in realtà “non avrebbe detto l’ultima parola” e sarebbe pronto a rifarsi vivo, al punto che “i dirigenti partenopei avrebbero rilanciato con l’entourage” nella prospettiva di un suo rientro in Campania. Dalla Francia sottolineano inoltre che le risorse economiche ad Aurelio De Laurentiis non mancano e che, pertanto, rivedere Edinson Cavani in maglia azzurra, in fondo, non sarebbe un’utopia. A prescindere dalla destinazione, è possibile che calchi ancora una volta i campi della Serie A. Walter Guglielmone, fratello-agente del Matador, di recente avrebbe affermato: “Ascolteremo e vedremo tutte le opzioni”, senza sbilanciarsi su dove approderà l’ex Napoli.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/il-napoli-torna-alla-carica-per-cavani-dalla-francia-non-e-fatta-con-l-inter-adl-rilancia_375999.html?fbclid=IwAR1g3Szv84jih64ZMO28vblsT28cHzpPZ1Tnpcbg3-yxshCNH49DYkO7MC8