Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Il Sindaco De Magistris: “Campania verso il lockdown, terrorizzato dal disastro economico”

News
20 Ottobre 2020 18:57 Di salvatore brancaccio
2'

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto a RTL 102.5 in vista delle ultime notizie relative al nuovo Dpcm presentato dal premier Giuseppe Conte e dalle restrizioni indicate dal presidente della Regione Campania De Luca: “Continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto e i risultati ci danno ragione, il numero dei controlli, continueremo a farli con rigore, la gente risponde sempre meglio e le mascherine ce l’hanno davvero tutti e laddove dovremmo riscontrare qualche isolata criticità aumenteremo i controlli o agiremo in altro modo.

Sono un uomo abituato ad approfondire e se questa è l’arma letale contro il virus mantengo le mie perplessità, credo sia legittimo in un paese democratico. Io non l’ho ancora scaricata ma se deve diventare argomento di polemica lo farò, così saranno tutti felici, in attesa di avere una sanità pubblica più rafforzata sul territorio o almeno dalle mie parti più rafforzata. Perché quando guardo i numeri di come hanno potenziato la sanità pubblica mi viene un brivido dietro alla schiena. Io sono molto molto preoccupato per la mia città”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/il-sindaco-de-magistris-campania-verso-il-lockdown-terrorizzato-dal-disastro-economico-n459392.html?fbclid=IwAR2XrotCcHsglKDfktsdsVQmo3_Kqbo6kZ4UrTQ2cCV_g5DeewkTgLEncIs

LEGGI COMMENTI