Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Il toccante addio di Diego Jr per Maradona: “Vicino a te mi sentivo invincibile! Buon viaggio, 10 del mio cuore. Ti amo”

News
27 Novembre 2020 21:34 Di salvatore brancaccio
1'

Diego Maradona Junior, ha salutato il padre Diego Armando Maradona scomparso l’altro ieri, tramite una toccante lettera pubblicata su Instagram:

“Quanto sono stato felice con te non lo puoi immaginare. Solo guardandoti al mio fianco mi sentivo invincibile. E non puoi immaginare quanto mi mancherà il tuo abbraccio, papà. Quanto mi mancherà sedermi accanto a te per guardare una partita del nostro amato Napoli. E i miei figli? Come potranno crescere senza un nonno così amorevole? Ti prometto che saranno sempre accanto a te, che ti difenderanno e si gonfieranno sempre il petto d’orgoglio per il loro nonno. Papà, capitano del mio cuore, non morirai mai perché ti amerò fino al mio ultimo respiro. Aspettami e vienimi a prendere quando arriverà la mia ora perché ti ho sempre voluto al mio fianco, perché un figlio con il padre accanto non ha paura di niente. Buon viaggio, 10 del mio cuore. Ti amo”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/social/il-toccante-addio-di-diego-jr-per-maradona-vicino-a-te-mi-n463667.html?fbclid=IwAR3S2K-DpjMKoyjP7BP6GIL7a5gtaWg3_sEoNaClEOBgHJar2t8eqjW7jFU

LEGGI COMMENTI