Incontro all’Hotel Rosatti, ADL proporrà a Reina un ruolo nel Napoli del futuro!

Come riporta l’edizione odierna del Mattino, si restringe sempre più il campo per arrivare a un numero uno di pari livello di Reina e per questo motivo prendono sempre più quota un altro profilo, un portiere comunque affidabile, giovane o esperto, ma di qualità inferiore rispetto a Pepe.

Lo spagnolo giorno dopo giorno si sta sciogliendo sempre più qui a Dimaro tra il sostegno dei tifosi e l’ affetto dei compagni: ieri si è divertito con Mertens nella sfida a colpire la traversa a fine allenamento. Attende il colloquio con De Laurentiis all’ hotel Rosatti: il presidente e lo spagnolo parleranno per trovare un’ intesa sul prolungamento, dopo la distanza emersa nel primo incontro tra il presidente e il suo procuratore Quilon.

Da trovare il punto d’incontro sulla durata (il club vorrebbe portare il contratto al 2019, Pepe invece chiede altri due anni) e sulle cifre. Discorso però che sarà più largo perché il presidente De Laurentiis parlerà con lo spagnolo anche di un suo possibile ruolo futuro.