Infortuni Politano e Lobotka, out col Barcellona: ecco tempi di recupero e data del rientro
Infortuni Politano e Lobotka – Non arrivano buone notizie dall’infermeria della SSC Napoli dopo il pari con l’Inter. Notizie che non fanno sorridere Luciano Spalletti: come riportato dal sito ufficiale del Napoli, in mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra.
Dopo Lozano, dunque, anche Politano alza bandiera bianca per il doppio match contro il Barcellona. E assente sarà anche Stanislav Lobotka: gli esami di questa mattina per lo slovacco hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Lobotka e Politano, ecco tempi di recupero e rientro
Ma ci sono novità sui tempi di recupero dei due calciatori della SSC Napoli, ecco quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino sul rientro in campo di Lobotka e Politano:
“Per lo slovacco Stan Lobotka, i tempi di recupero stimabili intorno alle due settimane. L’esterno Matteo Politano invece, che aveva abbandonato il match contro i nerazzurri nel primo tempo, dovrà fermarsi per almeno 10-15 giorni. I calciatori, come informato dal club, hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/infortunio-politano-lobotka-tempi-di-recupero-rientro-n509785.html?fbclid=IwAR1uTajFPlwzIJ7zbLoDLWD0PKgixveMFnKYgYJrG2Gaks1R6gInwXcZ0r0