Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Infortunio Insigne, Libero pessimista: “Non c’è terapia che tenga, dovrà saltare il Barcellona”

News
4 Agosto 2020 11:46 Di salvatore brancaccio
2'

L’infortunio di Lorenzo Insigne tiene in ansia il Napoli. Su Libero, Claudio Savelli si mostra pessimista in merito al recupero del capitano azzurro, i tempi sono troppo stretti, dice, non ci sono terapie che tengano, nonostante gli sforzi del club e del calciatore della squadra partenopea. E’ impossibile che Insigne ce la faccia a recuperare per sabato. Il quotidiano non concede quindi molte speranze a Gattuso e i tifosi del Napoli per la gara di Champions League contro i blaugrana.

Anche l’infortunio di Insigne sembrava meno grave di quanto suggerivano le sue lacrime – infezione all’inserzione dell’adduttore, si era detto in prima istanza – e invece sono arrivati gli esami finali: lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro. Tradotto: una tegola. Non c’è terapia che tenga,i tempi sono troppo stretti e Insigne con ogni probabilità dovrà saltare il Barcellona. L’unica speranza, comunque debole, è di poter recuperare per le partite successive, dai quarti in poi, cioè quelle che il Napoli non ha mai disputato nella sua storia”, si legge sul quotidiano.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/infortunio-insigne-libero-pessimista-non-c-e-terapia-che-tenga-dovra-saltare-il-barcellona_382692.html

LEGGI COMMENTI